TRASLOCHI AZIENDALE

AUT. FLASH SERVICE supporta le aziende nel loro trasferimento professionale. Per il spostamento dei tuoi uffici , i nostri traslochi sono a tua disposizione in ogni fase del trasloco.

Prepariamo con voi un programma di intervento che ci impegniamo a rispettare scrupolosamente. Verrà redatto un preventivo mobile al fine di 
valutare i mezzi tecnici necessari al regolare svolgimento delle operazioni.

Con sede a CESENA, operiamo nella regione dell’emilia romagna principalmente ma anche in tutta la il nord italia.

Spostare un’impresa non è facile. Il nostro team di traslochi, competente ed esperto, esegue il trasloco della vostra azienda con molta attenzione.

Infatti, a seconda delle dimensioni dell’azienda, il trasloco professionale può richiedere diversi mesi di preparazione.Siamo a tua disposizione per l’intera organizzazione del tuo trasloco con scadenze fisse. Stabiliamo con voi delle specifiche precise che rispettiamo alla lettera.

Il nostro obiettivo: un trasloco rapido ed efficiente senza ostacolare la produttività della tua attività. Oltre ai nostri servizi di trasloco, offriamo servizi aggiuntivi come imbiancare, vendita di imballaggi o pulizia del vostro alloggio dopo il trasloco. Ci spostiamo in tutta l’Emilia romagna e offriamo un servizio di trasloco internazionale verso il camerun